Portarotolo | Modelli di Portarotolo | Materiali per il Portarotolo | Contattaci | Links

Mercatini di Natale

Modelli di Portarotolo

Tipologie di Portarotolo

Esistono differenti modelli e tipologie di portarotolo, da scegliere in base alle preferenze personali, ma anche in base alla comodità e agli spazi disponibili nell'ambiente del bagno.

Il modello più classico e più diffuso per il contenitore del rotolo di carta è senza dubbio quello dotato di placca da fissare a parete o al muro, con un gancio nel quale sistemare le salviette igieniche. Solitamente realizzato in acciaio, può essere munito anche di coperchio o di vaschetta che coprono interamente il rotolo, rendendo l'oggetto dunque più igienico.

Dove

All'interno della struttura del porta rotolo, troviamo un'asticella posizionata in orizzontale in cui viene collocato il rotolo di carta, che di solito è ad incastro, per una tenuta più solida.

Esistono anche modelli pensati per chi non dispone di ampi spazi, e quindi ha bisogno di oggetti e accessori di arredo per il bagno poco ingombranti. Sono mini strutture che oltre ad avere il portarotolo per la carta, hanno anche il porta scopino e il porta asciugamano. In un solo oggetto abbiamo l'utilità di tutti i servizi necessari e indispensabili nella stanza del bagno.

Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio